DOCUMENTO DI VALUTAZIONE II QUADRIMESTRE A.S.2016/2017

A partire da lunedì 19 giugno, i genitori degli alunni possono accedere, utilizzando le credenziali di accesso già in loro possesso, all’area riservata del registro elettronico “Nuvola” per prendere visione del documento di valutazione relativo al secondo quadrimestre dell’anno scolastico 2016/17.

Clicca per visualizzare la procedura per VISIONARE, STAMPARE O SALVARE il documento di valutazione

Giovedì 22 giugno dalle ore 9.00 alle ore 11.00 i docenti incontreranno tutti i genitori dei propri alunni per fornire ulteriori delucidazioni e chiarimenti in merito al documento di valutazione anche se già visionati on-line. Ai genitori che non hanno fornito il proprio indirizzo e-mail e che quindi non sono in possesso delle credenziali di accesso verrà consegnato il documento cartaceo.